ARCHIVIO ONLINE
Per fare ordine tra i documenti di casa arriva 'Tuttoinordine family'
Sarà possibile archiviare sul pc bollette, fatture, e molto altro, per ridurre la possibilità di smarrimento dei vari documenti e, al contempo, non dimenticarne più la scadenza.
Chi di voi non ha mai dimenticato di pagare la bolletta per la fornitura dell'energia elettrica entro i tempi prestabiliti? In questo caso, basta corrispondere una piccola mora e tutto torna alla normalità. Ma se la dimenticanza riguardasse, invece, il rinnovo dell'assicurazione rca? E se proprio in quel momento foste sottoposti ad un normale controllo stradale da parte delle forze dell'ordine? La multa sarebbe salatissima. Problemi all'ordine del giorno per gran parte delle famiglie italiane, soprattutto per quelle numerose. Ma, com'è noto, a tutto vi è soluzione e, infatti, la Vecomp Software di Verona ha lanciato, proprio in questi giorni, "Tuttoinordine Family". Si tratta di un vero e proprio archivio virtuale che permette di raccogliere le più svariate tipologie di documenti, in formato pdf, e all'occorrenza di predisporre un messaggio di avviso per le varie scadenze.
Tutti i documenti inseriti, inoltre, verranno visualizzati come elenchi, all'interno dei quali sarà possibile effettuare le ricerche desiderate impostando i criteri di data e ora, o di tipologia. Il programma permetterà, oltretutto, di tenere il budget familiare sotto controllo, confrontando costantemente le entrate e le uscite a cui il nucleo si espone.
Quanto ai prezzi, sarà possibile acquistare 'Tuttoinordine Family' in varie soluzioni. Dalla prova gratuita per tre mesi, alla versione Entry, Base e Plus, al costo annuale rispettivamente di 24, 42 e 60 euro.
di Claudia Turchiarulo
27/11/2012 alle 09:57:20
Leggi anche: